30° Anniversario Ofira Italiana S.r.l. & Allison Transmission Inc.

Ofira Italiana Srl quest’anno celebra con Allison Transmission Inc. una partnership che compie trent’anni.
Era il 1990 quando il management di Ofira Italiana Srl vide in Allison Transmission Inc. il futuro della trasmissione automatica di potenza, e la diffusione ottenuta nel mercato domestico è una chiara conferma.
In questi 30 anni di partnership abbiamo venduto circa 1500 trasmissioni automatiche e abbiamo un parco circolante di circa 4000 trasmissioni sul territorio italiano per le quali offriamo servizio di assistenza.

Grazie alla collaborazione con Allison Transmission Inc., ci siamo focalizzati su nicchie di mercato dove la necessità di avere un fornitore flessibile, anche a fronte di volumi di vendita più contenuti rispetto alle tipiche mission automotive, si è dimostrata condizione strategica ed indispensabile.

Uno degli obiettivi per il futuro è quello di approcciare, insieme al nostro partner, nuove nicchie di mercato, veicolando o coadiuvando l’avvento dei sistemi a trazione elettrica e ibrida.
Competenza, trasparenza e rettitudine sono gli elementi che hanno permesso a Ofira Italiana Srl e Allison Transmission Inc. di far nascere e consolidiate una partnership di successo.

Competenza, trasparenza e rettitudine saranno sempre gli ingredienti che continueremo a coltivare insieme, per consentire alla nostra collaborazione di durare ancora per molto tempo.